martedì 22 dicembre 2009

Le vacanze: dove organizzarle?

La scelta su dove passare le ferie è stata sempre una delle maggiori difficoltà che ho incontrato ogni anno all'arrivo delle vacanze. Tramite un portale del turismo, consigliatomi da alcuni amici, ho potuto cominciare a rendere le mie idee + chiare. Un portale ben costruito e di facile navigazione dove perdersi è praticamente impossibile.

Qui ho potuto trovare informazioni riguardo Bed & Breakfast, Agriturismi, Hotel e molto altro.

I b&b ad esempio sono diventati ormai la scelta + gettonata dai turismi in quanto offrono un buona qualità ad un prezzo accessibile a tutti.
Ovviamente anche io sono una buona Bed and Breakfastariola e nn posso nn dire quanto Internet aiuti sempre nella scelta del perfetto B&B, sia che decidiate di andare in Sicilia sia che decidiate di andare dall'altra parte del mondo.

Questo portale a cui mi sono affidata mi ha dato degli ottimi spunti per l'organizzazione delle mie vacanze ed è per questo che lo consiglio e l'ho consigliato ad amici, parenti ma in questo modo anche a persone che non conosco.

Per ora vi lascio, lo shopping natalizio mi chiama, ma presto tornerò a darvi buoni consigli su dove affidarsi per organizzare le vostre vacanze.